Piacenza, ai Giardini Margherita, “La terza classe” presentano il loro inedito “Have you Again”

Views: 12

Con l’inedito “Have you Again” anticipano il nuovo lavoro discografico.
E’ possibile portare il bluegrass ed il folk in giro per il Mondo provenendo da Napoli? Sembrerebbe di no! Ed invece LA TERZA CLASSE è l’eccezione che conferma la regola.

Sono atipici per la scena musicale italiana; sinceri e con radici profonde piantate nel country-folk americano e il sound bluegrass ricco di tradizioni musicali irlandesi, scozzesi e inglesi.
Con lo sguardo e il cuore puntato verso gli USA, la loro seconda patria, il terzetto composto da Pierpaolo Provenzano (chitarra, voce), Rolando “Gallo” Maraviglia (contrabbasso, voce), Enrico Catanzariti (percussioni, voce) – con l’ormai consolidata collaborazione del musicista Corrado Ciervo (violino, keyboard) – si avvia verso una nuova avventura discografica per la Polosud records.
Il nuovo lavoro, che avrà anche una distribuzione statunitense e una guest d’eccezione, porterà la band nuovamente in tour in America e in giro per lo stivale.
Il nuovo singolo de La Terza Classe, brano inedito dal titolo “Have you Again“, è stato scritto durante il tour negli Stati Uniti durato circa 4 mesi e viene presentato in esclusiva da laRepubblica.it
La regia e il montaggio del videoclip sono di Ugo Di Fenza.
Guarda/Ascolta il singolo:
https://video.repubblica.it/edizione/napoli/have-you-again-il-nuovo-singolo-della-terza-classe/305455/306085
PROSSIMAMENTE DAL VIVO
26 Maggio – Piacenza, festival Giardini Margherita
27 Maggio –  Bologna – Around Lovesickduo
30 Giugno Carney Park (Napoli, territorio americano), Indipendence Day

Print Friendly, PDF & Email